venerdì 7 novembre 2008

VICENZA: AS SCENDE IN PIAZZA NEL QUARTIERE PRINCIPE DEL DEGRADO, LA SICUREZZA E' UN DIRITTO

La federazione di Vicenza di “Azione Sociale Mussolini verso il Pdl” annuncia una “Camminata Tricolore” nel quartiere di viale Milano, corso San Felice e Campo Marzo. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 del 7 novembre in via Torino.

<< A due anni di distanza scendiamo in piazza ancora una volta in via Torino per riportare all’attenzione delle istituzioni la pesante e persistente situazione di degrado in una zona centrale della città di fatto alla mercé di immigrati e delinquenti – dichiara il coordinatore provinciale di As verso il Pdl Renzo Piccolo.

Attraverso questa iniziativa – prosegue il coordinatore regionale Alex Cioni – intendiamo riportare la luce dei riflettori su una problematica che persiste da troppi anni e che deve trovare una soluzione. Non si tratterà di ronde vere e proprie – spiega Cioni - ma di un’azione simbolica per riportare il vessillo tricolore in un territorio che, a causa della massiccia presenza di immigrati, ha cambiato volto a vantaggio di un degrado non solo sociale ma anche culturale.
Sul fronte invece delle Forze dell’ordine è evidente che gli agenti fanno ciò che possono, e se consideriamo lo stato precario di uomini e mezzi in cui versa la Questura, fanno anche troppo. In questo senso le prese di posizioni della segreteria provinciale della Uilps ci paiono a dir poco ragionevoli, soprattutto quando ritiene indispensabile modificare l’attuale categoria di appartenenza della questura berica portandola ai livelli di una grande città. Ciò risulta doppiamente necessario dopo l’attentato alla Banca popolare vicentina.

Gli esponenti Mussoliniani del Pdl ritengono altresì che anche l’amministrazione comunale ha l’obbligo di fare la propria parte <<>>

da http://www.alternativasocialeschio.splinder.com/

Nessun commento: