giovedì 30 ottobre 2008

Solidarietà ai militanti di Blocco Studentesco

Il Circolo 28 Ottobre desidera esprimere la propria solidarietà nei confronti dei ragazzi di Blocco Studentesco vigliaccamente aggrediti da teppisti di estrema sinistra durante la manifestazione studentesca di ieri a Roma.
L'aggressione, studiata a tavolino per spaccare il fronte degli studenti, ha causato il ferimento di due ragazzi del Blocco ed è stata portata avanti da soggetti (molti avevano più di quarant'anni) che non hanno nulla a che vedere con gli studenti.
Le menzogne saltate fuori immediatamente dopo i fatti avevano lo scopo di trasformare, nell'opinione pubblica, gli aggrediti in aggressori; menzogne che son state però smascherate dai video girati nella zona.
viedo1 viedo2

1 commento:

Anonimo ha detto...

Benissimo, totale solidarietà ai ragazzi aggrediti, mi sembra il minimo dopo quanto accaduto.
E approfitto per complimentarmi con il Blocco Studentesco, movimento che sta dimostrando grande compattezza e straordinaria maturità politica, nonostante la giovanissima età dei militanti.
P.S. Avete notato che già oggi, nei maggiori TG nazionali, non si parla quasi più degli scontri di ieri? Fossero stati davvero i "neri", ad aggredire, l'onda mediatica sarebbe proseguita più di una settimana, fra disinformazioni e diffamazioni varie. E ci sarebbero già decine di arresti....
Massimo